Juventus Napoli, Cirio: « La sentenza rispetta le procedure»
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, Cirio: «La sentenza rispetta le procedure»

Pubblicato

su

Alberto Cirio, governatore del Piemonte, ha commentato la sentenza sul caso Juventus Napoli, dichiarandosi soddisfatto della decisione del giudice Sportivo

Il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, ha commentato, ai microfoni di Radio Capital, la decisione del giudice Sportivo di assegnare il 3-0 a tavolino alla Juventus per la partita non giocata contro il Napoli.

«Ho partecipato alla stesura delle linee guida dello sport. Credo che decisione rispetti appieno le procedure che l’Italia si è data. Se si fosse agito diversamente si sarebbe creato un precedente pericoloso che io credo avrebbe messo a rischio tutto il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.