Juventus Napoli, la partita può essere rigiocata. La situazione
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, la partita può essere rigiocata. La situazione

Pubblicato

su

Juventus Napoli, la sentenza del giudice sportivo ha decretato il 3-0 a tavolino per i bianconeri ma la Corte d’Appello potrebbe dare ragione ai partenopei

Il caso Juventus Napoli potrebbe presto arricchirsi di un nuovo capitolo. Dopo la sentenza del giudice sportivo, che ha portato al 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri e un punto di penalizzazione per i partenopei, ora si attende l’esito del ricorso in Appello.

Secondo Il Mattino, resta da capire se i partenopei sarebbero potuti partire domenica pomeriggio e già in Appello la linea difensiva del Napoli potrebbe far cambiare idea alla giustizia sportiva. La Juventus non si costituirà in giudizio e questo potrebbe aiutare gli azzurri a rigiocare il match.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.