Connettiti con noi

News

Caso Juventus: le intercettazioni di Cherubini su Audero alla Sampdoria

Pubblicato

su

Terremoto Juventus: le intercettazioni di Cherubini e i dirigenti della Sampdoria in merito al trasferimento di Audero

Emergono ulteriori dettagli sull’inchiesta plusvalenze che ha coinvolto principalmente la Juventus e altre società italiane, tra cui anche la Sampdoria. Nell’occhio del ciclone c’è il trasferimento di Emil Audero, per il quale gli inquirenti sostengono che l’operazione sia stata conclusa sulla base del «prestito con obbligo con l’unico scopo di iscrivere ricavi immediati nel bilancio d’esercizio della Sampdoria».

INTERCETTAZIONI – Ad avvalorare tale ipotesi sono le intercettazioni telefoniche di Federico Cherubini con un dirigente blucerchiato: «Il problema è nei numeri, perché voi volete soldi, no?». «Non è che li voglio mo’, che mi frega, vedi un attimo di fa’ un prestito con obbligo». E ancora l’attuale direttore sportivo bianconero: «Quando ce l’avete voi il bilancio, a giugno o dicembre?».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.