Juventus, Quagliarella adatto a Pirlo: dubbi sulle motivazioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Quagliarella adatto a Pirlo: dubbi sulle motivazioni

Pubblicato

su

La Juventus su Fabio Quagliarella: adatto a Pirlo, ma dubbi sulle motivazioni del capitano della Sampdoria

Anche la Gazzetta dello Sport conferma l’interesse, tra i tanti giocatori sondati, della Juventus per Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria è un profilo che piace al club bianconero, sarebbe un gradito ritorno e farebbe al caso di Andrea Pirlo, con il quale l’attaccante è molto amico.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

Le uniche perplessità dei bianconeri sono legate alle motivazioni che Quagliarella può avere. Il trasferimento sarebbe di sei mesi, il giocatore dovrebbe fare molta panchina data la concorrenza – mentre alla Sampdoria è titolare indiscusso e molto legato alla città e ai tifosi -, ma potrebbe competere per lo Scudetto e la Champions League. Diversi ostacoli poi ci sono anche da parte del club blucerchiato che non negherebbe all’attaccante di partire, ma che ha bisogno di tempo per organizzarsi in ottica sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.