Terremoto Juventus, l'avvocato: «Retrocessione? Non lo escludo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Terremoto Juventus, parla l’avvocato: «Retrocessione? Non lo escludo»

Pubblicato

su

Terremoto in casa Juventus, l’avvocato Mattia Grassani non esclude pesante sanzioni a carico del club bianconero: le parole

Il terremoto in casa Juventus potrebbe avere dei riflessi importanti anche in campionato. Quanto grave è la situazione lo si evince dalle parole dell’avvocato Mattia Grassani a Il Messaggero. Ipotesi punti di penalizzazione o, peggio ancora, la retrocessione.

LE PAROLE – «Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. Ora sta piovendo, ma potrebbe grandinare. Se le operazioni avessero avuto un impatto decisivo nei bilanci della Juventus, sarebbe un altro esempio di doping amministrativo e allora i punti di penalizzazione sarebbero tanti. Retrocessione o scudetto revocato? Non mi sento di escluderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.