Juventus Sampdoria, Atzori: «Pirlo è un'incognita»
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Atzori: «Pirlo è un’incognita»

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, Atzori commenta la panchina di Andrea Pirlo in vista del match contro i blucerchiati: «È un’incognita»

Gianluca Atzori, ex allenatore della Sampdoria, ha detto la sua sulla lotta scudetto e la panchina della Juventus in mano ad Andrea Pirlo ai microfoni di Radio Sportiva.

«La stagione passata è stata condizionata da tante problematiche, ma mi aspetto un bel campionato. Per lo scudetto dico ancora Juve, anche se l’Inter si avvicinerà moltissimo. Pirlo? Un’incognita, sicuramente una scommessa. Oggi lo storico non lo ha, ma ha una carriera fantastica e da campione. Spero possa trasmettere quello che ha imparato, anche se fare l’allenatore non è lo stesso che stare in panchina. Ha bisogno di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.