Juventus Sampdoria, chi sbaglia paga: Ranieri introduce le punizioni
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, chi sbaglia paga: Ranieri introduce le punizioni

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, in vista dell’esordio in campionato Ranieri ha lavorato sulla difesa introducendo flessioni punitive per chi sbagliava

Manca ormai pochissimo alla prima giornata di Serie A 2020/21 e la Sampdoria non vuole farsi trovare impreparata. Per questo motivo Claudio Ranieri, nell’allenamento di ieri, ha lavorato sui sincronismi difensivi introducendo delle “divertenti” punizioni per chi sbagliava.

Leggi anche: Il crotone ha chiesto Chabot alla Sampdoria: si può chiudere

L’allenatore ha schierato una linea difensiva anche con sette giocatori: Depaoli, Bereszynski, Rocha, Yoshida, Chabot, Colley e Regini. Per ogni errore flessioni punitive e, a questo giro, è toccato al nazionale tedesco, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.