Juventus, Allegri: «Sampdoria? Dovevamo essere 3-0 dopo venti minuti»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Allegri: «Dovevamo essere 3-0 dopo venti minuti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

PARTITA – «La fase difensiva la squadra l’ha fatta bene, abbiamo sbagliata sul calcio d’angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo preso gol a campo aperto. Abbiamo avuto diverse opportunità, anche per il 4-1. Adesso pensiamo al Chelsea».

DYBALA – «Sicuramente non ci sarà né col Chelsea né col Torino. Vediamo dopo la sosta, questi infortuni fanno parte della stagione e del gioco».

KULUSEVSKI – «Ha fatto bene, può giocare anche da mezzala e fare meglio, non con spalle alla porta».

CAMBI – «Ho inserito Ramsey perché Locatelli e Bentancur erano stanchi e avevo bisogno di un palleggiatore. Con Chiellini abbiamo cambiato la difesa».

GOL – «Oggi dopo 20 minuti dovevamo stare 3-0, ed è tutta un’altra partita. È un momento così che va superato. Ci saranno prestazioni diverse anche per 90 minuti, anche la Juventus non può dominare per 90 minuti».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.