Avversari

Juventus, Allegri: «Dovevamo essere 3-0 dopo venti minuti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

PARTITA – «La fase difensiva la squadra l’ha fatta bene, abbiamo sbagliata sul calcio d’angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo preso gol a campo aperto. Abbiamo avuto diverse opportunità, anche per il 4-1. Adesso pensiamo al Chelsea».

DYBALA – «Sicuramente non ci sarà né col Chelsea né col Torino. Vediamo dopo la sosta, questi infortuni fanno parte della stagione e del gioco».

KULUSEVSKI – «Ha fatto bene, può giocare anche da mezzala e fare meglio, non con spalle alla porta».

CAMBI – «Ho inserito Ramsey perché Locatelli e Bentancur erano stanchi e avevo bisogno di un palleggiatore. Con Chiellini abbiamo cambiato la difesa».

GOL – «Oggi dopo 20 minuti dovevamo stare 3-0, ed è tutta un’altra partita. È un momento così che va superato. Ci saranno prestazioni diverse anche per 90 minuti, anche la Juventus non può dominare per 90 minuti».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

Exit mobile version