Sampdoria, esordio sfortunato da due anni: chance con la Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, esordio sfortunato da due anni: chance con la Juventus

Pubblicato

su

Nelle ultime due stagioni i blucerchiati hanno perso all’esordio. Non perdono tre volte di fila dal 2006/07, Juventus Sampdoria la svolta?

Stasera appuntamento con la prima di Serie A per gli uomini di Claudio Ranieri, impegnati allo Stadium per Juventus-Sampdoria.

Una partita difficile che però i blucerchiati dovranno cercare di capitalizzare al massimo, anche in virtù dei numeri (poco incoraggianti) sulla prima di campionato. Infatti la Sampdoria nelle ultime due stagioni ha perso la prima di Serie A contro Udinese e Lazio, e se perdesse anche stasera batterebbe un altro record negativo: perdere per tre stagioni di fila la prima di campionato, una cosa che non avveniva dalla stagione 2006/07.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.