Juventus Sampdoria: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, domenica 12 marzo alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Juventus per la 26a giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 12 marzo (ore 20.45) nella suggestiva cornice dell’Allianz Stadium di Torino.


Juventus Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky Sport, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 19,45.


Probabili formazioni Juventus Sampdoria: le scelte dei tecnici

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic, Gabbiadini; Jesé Rodriguez. Allenatore: Stankovic.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match

Portieri: Ravaglia, Tantalocchi, Turk.

Difensori: Amione, Augello, Günter, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks, Yepes.

Attaccanti: Gabbiadini, Quagliarella, Rodríguez.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

INFORTUNATI – «Mi dispiace tantissimo per Audero, è il nostro capitano, un leader, mi dispiace per lui che tiene tanto alla Sampdoria e a questo gruppo. Stava molto bene, ci dava sicurezza e un’assenza così pesa e peserà. Abbiamo fuori Lammers, valutiamo le condizioni di Cuisance e Djuricic ma non sono molto ottimista».

JUVENTUS – «Si va a Torino a giocare con una squadra che sarebbe seconda in classifica senza la penalizzazione e che sta andando avanti anche in Europa. La Juve ha un organico molto importante, giocano in casa, sono tosti e organizzati. Fanno un calcio diretto, con un allenatore come Allegri che stimo tanto. Noi siamo in piena emergenza ma dobbiamo fare la nostra prestazione».

MORALE – «Siamo la Sampdoria e dobbiamo tenere il morale alto per la maglia che indossiamo. Nelle mille difficoltà dobbiamo essere fieri di lottare ogni partita per questi colori. Sicuramente non ero contento dopo il pareggio con la Salernitana: dovevamo fare di più, essere un po’ più coraggiosi e creare di più prendendoci qualche rischio».

SALVEZZA – «È un anno difficile per noi, sotto tutti i punti di vista: faccio i complimenti allo Spezia e a mister Semplici che ieri sera hanno battuto una squadra top ma così vanno le cose. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, continuando a lavorare duro e sodo: è una gioia allenare ogni giorni questi ragazzi che danno tutto e così devono fare anche domani».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 65
  2. Inter 50
  3. Lazio 48
  4. Milan 47
  5. Roma 47
  6. Atalanta 42
  7. Juventus 35 (15 punti di penalizzazione)
  8. Torino 34
  9. Bologna 32
  10. Monza 32
  11. Udinese 32
  12. Fiorentina* 31
  13. Sassuolo 30
  14. Empoli 28
  15. Lecce 27
  16. Salernitana 25
  17. Spezia 21
  18. Verona 18
  19. Cremonese 12
  20. Sampdoria 12

*Una partita in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.