Juventus, testa alla Samp: domani la conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, testa alla Samp: domani la conferenza stampa

Pubblicato

su

Il sorteggio di Champions ha attirato l’attenzione dei media, ma la Juventus pensa solo al prossimo impegno contro la Samp: il report

Forse è normale che sia così. Forse è normale che il mondo Juventus si sia concentrato quasi unicamente su quanto avvenuto a Nyon, dove il sorteggio dei quarti di Champions ha regalato ai bianconeri un avversario speciale come il Barcellona, che ha miracolosamente rimontato il PSG. Nonostante ci sia la riproposizione della finale di Berlino del giugno 2015, la Juventus deve concentrarsi al campionato e il prossimo impegno non sarà dei più facili, perché la Samp ha totalizzato solo cinque punti in meno dei bianconeri nel girone di ritorno. Un campanello d’allarme prima della pausa per le nazionali, ma la squadra si è allenata nel pomeriggio a Vinovo: secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club, i giocatori agli ordini di mister Allegri si sono concentrati sulla tattica e hanno effettuato una seduta tecnica. Se la formazione appare ancora in dubbio, intanto la squadra si rivedrà domani per una seduta di riferimento, mentre la consueta conferenza stampa pre-gara sarà alle 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.