Keita Sampdoria, il sostegno della comunità africana: «Tifiamo per lui»

keita sampdoria
© foto sampdoria.it

Mamadou Lamine Sane è il protagonista del video di presentazione di Keita alla Sampdoria. Il giovane ristoratore insieme a tutta la comunità senegalese da il benvenuto al nuovo dieci blucerchiato

Keita è da giorni ormai un giocatore della Sampdoria, ma solo ieri è uscito il video di presentazione ufficiale con protagonista Mamadou Lamine Sane giovane ristoratore senegalese. Lui e tutta la comunità africana di Genova si sono stretti intorno al numero 10 blucerchiato per dargli il benvenuto, come riporta Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – Il video presentazione di Keita

«Io tra l’altro sono tifosissimo doriano e non sto nella pelle per l’arrivo di Keita Balde, per noi è un grande orgoglio e sono sicuro che diventerà ancora più grande in questa città sentendo la passione che la sua comunità saprà trasmettergli. Quando vorrà, il nostro ristorante sarà sempre aperto e io in persona, che sono qui da 27 anni, mi offro di fargli da guida se volesse conoscere meglio il centro storico. Genova è una città aperta ma un senegalese che gioca qui non potrà che aprirla ancora di più e aiutare l’integrazione di tutti. Sono felice, non so che altro dire».