Keita Sampdoria, lunga inattività e tanti dubbi: subito in campo a Firenze?
Connettiti con noi

News

Keita Sampdoria, lunga inattività e tanti dubbi: subito in campo a Firenze?

Pubblicato

su

Keita terminerà oggi il ciclo di visite mediche prima di diventare a tutti gli effetti un calciatore della Sampdoria. Tanti i dubbi legati alla lunga inattività

Keita Balde terminerà oggi il suo iter di visite mediche e, se farà in tempo, salirà a Bogliasco per prendere confidenza con l’ambiente i compagni e il tecnico Claudio Ranieri.

L’allenatore della Sampdoria spera di poter contare fin da subito su Keita e di inserirlo, come fatto per Antonio Candreva, già contro la Fiorentina. I dubbi sono legati alla lunga inattività: l’ultima partita disputata con il Monaco infatti risale al 29 febbraio 2020, prima del lockdown.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.