Keita scalpita per un posto da titolare: più Bologna che Cagliari. Il punto
Connettiti con noi

News

Keita scalpita per un posto da titolare: più Bologna che Cagliari. Il punto

Pubblicato

su

Keita scalpita per una maglia da titolare, ma non è ancora in condizione di giocare una partita intera: l’analisi in vista del Cagliari

Keita Balde non vede l’ora di segnare il suo primo gol con la maglia della Sampdoria. Lo si è percepito chiaramente dopo il suo ingresso in campo nel Derby della Lanterna. Testa bassa, volontà di andare al tiro e solo il palo (più la smanacciata di Perin) non gli hanno concesso la gioia del gol.

LEGGI ANCHE – Quagliarella a secco nel derby: la motivazione non è legata all’età

Claudio Ranieri nel post partita è stato chiaro: Keita, come Adrien Silva, non hanno ancora i minuti nelle gambe per reggere una partita intera e, almeno per il momento, sono più efficaci a partita in corso quando l’avversario è stanco. Non sembra che lo spartito possa cambiare in vista del Cagliari, più facile che Keita trovi spazio dal primo minuto contro il Bologna dopo la sosta per le nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.