Kownacki vuole il Fortuna: nodo formula. Sorpresa Andersen - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki vuole il Fortuna: nodo formula. Sorpresa Andersen

Pubblicato

su

Kownacki resterà al Fortuna: il club tedesco e la Sampdoria discutono la formula. Su Andersen piomba il Lione

Il futuro di Dawid Kownacki sarà una delle questioni che la Sampdoria dovrà risolvere. L’attaccante polacco, in prestito da gennaio al Fortuna Dusseldorf, ha più volte ribadito la sua volontà di restare in Germania. La società tedesca non ha fatto mistero di volerlo riscattare, ma ancora non è chiara la formula scelta dalle parti. Come riporta rp-online.de, il Fortuna potrebbe esercitare il riscatto versando otto milioni di euro alla Sampdoria e attendendo di capire se il club doriano voglia esercitare a sua volta il controriscatto.

Oppure le parti potrebbero decidere di estendere il prestito anche alla stagione successiva, inserendo un’opzione in caso di retrocessione del Fortuna. Sul fronte del mercato in uscita continua il pressing su Joachim Andersen. Il difensore danese, cercato dal Tottenham, Arsenal, Manchester United e Milan, è finito nel mirino del Lione che avrebbe presentato un’importante offerta alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.