Nuova vita per Krajnc: «Grazie Frosinone!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Nuova vita per Krajnc: «Grazie Frosinone!»

Pubblicato

su

Luka Krajnc ha salutato la Genova blucerchiata e inizia una nuova avventura al Frosinone: lo scambio social tra lo sloveno e il club ciociaro

Forse è un peccato: Luka Krajnc sperava in ben altro dalla sua avventura con la Samp. Arrivato in prestito dal Cagliari sul finire del calciomercato estivo, lo sloveno non ha praticamente mai giocato, avendo pochissime chance di impressionare il tecnico Marco Giampaolo. Uno spezzone di gara in Coppa Italia – proprio contro il Cagliari! – e poco altro: nonostante le tante assenze in difesa, Krajnc non è riuscito a ritagliarsi uno spazio, né a scalzare la coppia Silvestre-Skriniar. Normale separarsi: ieri l’ufficialità dell’addio del difensore, tornato al Cagliari e poi girato al Frosinone, che certamente potrà utilizzare questo rinforzo difensivo per tentare una nuova scalata alla Serie A.
SCAMBIO SOCIAL – Il Frosinone ha annunciato ieri l’arrivo di Krajnc in prestito dal club sardo e il difensore avrà sicuramente un maggior minutaggio alla corte di Pierpaolo Marino. Il giocatore non ha esitato a ringraziare su Twitter la sua nuova società per l’opportunità concessagli dopo il poco spazio nella Genova blucerchiata. Lo scambio social è proseguito, con il Frosinone che ha così risposto allo sloveno: «Difendi la maglia giallazzurra. Ti aspettiamo al “Comunale”!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.