Kutuzov e la scalata alla Sampdoria: «Devo ringraziare Zeman»
Connettiti con noi

Gli Ex

Kutuzov e la scalata alla Samp: «Devo ringraziare Zeman»

Pubblicato

su

Kutuzov e la scalata nelle gerarchie della Sampdoria: «Non so come abbia fatto. Devo ringraziare Zeman»

Dalla Serie C, dove aveva brillato con la maglia dell’Avellino, per essere catapultato in Serie A. Un sogno per Vitali Kutuzov, che nel 2004 si trasferì alla Sampdoria e riuscì a scalare le gerarchie della rosa blucerchiata collezionando a fine stagione ben 33 presenze.

L’ex attaccante bielorusso ha ricordato il primo periodo a Genova ai microfoni di Y TV: «Finisce il campionato ad Avellino e vado alla Sampdoria, che aveva in attacco due bandiere e due nazionali sulle fasce, Volpi e Palombo a centrocampo: mi ritaglio uno spazio importante, non so neanche come, ma se c’è una persona che devo ringraziare è proprio Zeman. Ero diventato una macchina e questo ti dà certezze per tutto il resto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.