La certezza di Juric: Ranieri riflette per cambiare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

La certezza di Juric: Ranieri riflette per cambiare la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria deve dimenticare in fretta la sconfitta contro il Napoli e concentrare tutte le energie sulla prossima sfida: Ranieri studia il Verona

La Sampdoria deve archiviare l’ultimo ko interno contro il Napoli. Gli uomini di Claudio Ranieri riprenderanno domani la preparazione in vista del prossimo turno. Il tecnico continua a ripetere che l’obiettivo dei 52 punti è raggiungibile e punta deciso la gara contro il Verona. Il mister studia le mosse per mettere in difficoltà i ragazzi di Ivan Juric.

La certezza dell’ex Genoa è il modulo: gli scaligeri hanno sempre giocato con la difesa a tre. Ranieri ha molte volte stupito nel corso del campionato, modificando l’assetto della squadra. In alcune occasioni la Sampdoria ha abbandonato il 4-4-2 per lasciare spazio alla retroguardia a tre, in modo tale da schierarsi a specchio degli avversari. L’ultima volta era avvenuto nel derby e chissà che sabato al Ferraris la cosa possa ripetersi. In quel caso, Omar Colley, Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli sarebbero, probabilmente, gli interpreti favoriti per il posto dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.