La favola continua: Quagliarella convocato in nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La favola continua: Quagliarella convocato in nazionale

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria è stato chiamato dal commissario tecnico Mancini per le sfide di qualificazione a EURO 2020 contro Grecia e Bosnia

Non finiscono le sorprese per Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria, miglior attaccante della stagione e capocannoniere della Serie A, è stato convocato dal commissario tecnico Roberto Mancini per le gare di qualificazione a EURO 2020 contro Grecia e Bosnia. Si tratta di una conferma per Quagliarella, che nel marzo scorso aveva preso parte alle prime due giornate del Gruppo J realizzando una storica doppietta contro il Liechtenstein.

L’Italia si riunirà a Coverciano il primo giugno per iniziare la preparazione in vista delle sfide di Atene, in programma l’8 giugno alle ore 20.45, e Torino, in programma l’11 giugno alle ore 20.45. Al termine del doppio impegno con la nazionale azzurra, Quagliarella si concederà un po’ di riposo per tornare in campo con la Sampdoria più fresco che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.