FIFA, Infantino: «Proposte per garantire stabilità e chiarezza»
Connettiti con noi

News

FIFA, Infantino: «Proposte per garantire stabilità e chiarezza»

Pubblicato

su

La FIFA si è espressa chiaramente su calciomercato e allungamento contratti. Infantino rassicura: «Proposte per garantire stabilità e chiarezza»

La FIFA ha dettato le modalità con cui si svolgerà la prossima finestra di calciomercato, ma anche dato chiare linee guida sull’allungamento dei contratti dei calciatori, inevitabile dato che tutti i campionati si concluderanno con qualche mese di ritardo per via dell’emergenza Coronavirus.

Dalle colonne de Il Corriere dello Sport, il numero uno del calcio mondiale Gianni Infantino ha assicurato di avere una priorità in mente: «Preservare l’integrità sportiva. Sebbene queste proposte non risolvano tutti i problemi, dovrebbero servire a garantire una certa stabilità e chiarezza al calcio per affrontare i tempi difficili che ci aspettano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.