Sampdoria, La Gumina è sul mercato: nodo contrattuale da risolvere
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina è sul mercato: nodo contrattuale da risolvere

Pubblicato

su

La Gumina, attaccante della Sampdoria, può essere usato come contropartita di mercato. Prima va risolto il prestito con l’Empoli

La situazione contrattuale di Antonino La Gumina crea qualche grattacapo alla Sampdoria. L’obbligo di riscatto, fissato a cinque milioni di euro, scatterà al primo punto realizzato a partire da febbraio 2021. Formalmente il cartellino dell’attaccante appartiene ancora all’Empoli e se la Sampdoria volesse mandarlo in prestito dovrebbe prima accordarsi con il club toscano.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Stessa questione qualora volesse cederlo o inserirlo come contropartita in un accordo. Per poterne disporre liberamente, come conferma il Secolo XIX, la Sampdoria dovrebbe prima riscattarlo, pagando i 7,5 milioni di euro all’Empoli, cosa che non sembra incline a voler fare. Non è da escludere quindi la sua permanenza in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.