La Gumina, la Sampdoria pensa al riscatto: spunta il Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria pensa al riscatto di La Gumina: spunta il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe riscattare anticipatamente La Gumina dall’Empoli: il Torino alla finestra per un investimento low cost

L’unico modo per inserire Antonino La Gumina in un’operazione di mercato è riscattarlo anticipatamente dall’Empoli. La Sampdoria ci sta pensando perché il Torino ha iniziato a bussare alla porta di Corte Lambruschini per l’attaccante.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Al momento la trattativa è solo alle fasi iniziali, come riporta TuttoSport. Il direttore sportivo granata Davide Vagnati aveva provato a prenderlo già ai tempi della Spal, prima che passasse in prestito alla Sampdoria. Il Torino vorrebbe chiudere per un prestito, una soluzione low cost per l’attacco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.