Sampdoria, ricordi Drinkwater? Follia in Chelsea Tottenham - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ricordi Drinkwater? Follia in Chelsea Tottenham – VIDEO

Pubblicato

su

Danny Dnrinkwater, inseguito dalla Sampdoria nel mercato estivo, è stato protagonista di un brutto episodio nel match tra Chelsea e Tottenham Under 23 – VIDEO

Una telenovela lunga tutta l’estate quella che ha portato Adrien Silva a vestire la maglia blucerchiata. Un lungo corteggiamento per un posto nel centrocampo della Sampdoria, che durante il mercato cercò di strappare al Chelsea Danny Drinkwater in alternativa al centrocampista portoghese.

LEGGI ANCHE – Serie A, può saltare una panchina: a rischio un ex Sampdoria

L’ex Leicester, a fine mercato, è rimasto sulle rive del Tamigi continuando la sua parabola discendente. Il centrocampista inglese, ormai aggregato alla squadra under 23 dei blues, si è reso protagonista di un brutto episodio: durante il derby contro il Tottenham ha commesso un brutto fallo di reazione contro il giovane talento sedicenne Alfie Devine. Un intervento che gli costerà una lunga squalifica e probabilmente la fine della sua avventura a Londra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.