Serie A, può saltare una panchina: a rischio un ex Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, può saltare una panchina: a rischio un ex Sampdoria

Pubblicato

su

Serie A, è rottura tra Sinisa Mihajlovic e il patron del Bologna Joey Saputo. La panchina dell’ex Sampdoria può saltare

Non c’è solo Marco Giampaolo tra gli ex Sampdoria a rischio esonero. Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Roma ha certificato una rottura insanabile nel rapporto con il patron rossoblù Joey Saputo.

LEGGI ANCHE – Quagliarella stakanovista: nulla da pretendere dal capitano della Sampdoria

L’ex allenatore blucerchiato, come riporta Il Corriere di Bologna, non ha gradito l’intervista rilasciata dal presidente canadese in cui dichiarava il decimo posto come obiettivo stagionale. Gli strascichi di un mercato insoddisfacente e la sonora sconfitta contro i giallorossi hanno aggiunto benzina al fuoco e ora la fine del matrimonio tra Mihajlovic e il Bologna sembra sempre più vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.