Alba Parietti celebra Vialli: «Felice del tuo ritorno alla Samp»

© foto www.imagephotoagency.it

Alba Parietti si congratula con Vialli per il suo ritorno alla Sampdoria e ringrazia il presidente Ferrero – FOTO

La presentatrice televisiva Alba Parietti non perde tempo e si congratula con Gianluca Vialli per il suo ritorno alla Sampdoria. La cessione del club doriano non è ancora ufficiale, ma l’amica di vecchia data anticipa tutti e con un toccante messaggio postato su Instagram augura all’ex bomber blucerchiato le migliori fortune, ringraziando anche Massimo Ferrero: «Caro Gianluca, grandissimo campione e amico leale e adorabile. Apprendo la notizia che tornerai come presidente alla tua leggendaria Sampdoria. Ti conosco da decenni e la nostra amicizia è sempre stata fatta di allegria e rispetto».

«Ti ho visto trionfare con la maglia della mia Juventus in campionato e una mitica finale Coppa dei Campioni (dove tra l’altro presentavo all’Olimpico) e vidi segni evidenti di emozione alla vittoria, che fecero vedere persino Gianni Agnelli. Eppure nulla è mai stato facile, ma tu sei un leone e vinci su tutto con la forza di un combattente fiero. Sono felice di questo tuo ritorno. A Massimo Ferrero che ha portato la Sampdoria fino ad oggi dico grazie, anche di cederti il passo in questo tuo grande ritorno. Se alle persone vuoi bene e hanno valore, vuoi bene per sempre».

View this post on Instagram

Caro @gianlucavialli36 , grandissimo campione e amico leale e adorabile. Apprendo la notizia che tornerai come Presidente alla tua leggendaria Samp @unionecalciosampdoria .Ti conosco da decenni e la nostra amicizia è sempre stata fatta di allegria e rispetto. Ti ho visto trionfare con la maglia della mia @juventus in campionato è una mitica finale @coppa dei campioni ( dove tra l’altro presentavo all’olimpico ) e vidi segni evidenti di emozione alla vittoria , che fecero vedere persino @_gianniagnelli . Eppure nulla è mai stato facile, ma tu sei un leone e vinci su tutto con la forza di un combattente fiero. Sono felice di questo tuo ritorno. a @massimo_ferrero che ha portato la Samp fino ad oggi dico grazie, anche di cederti il passo in questo tuo grande ritorno. Se alle persone vuoi bene e hanno valore, vuoi bene per sempre. @albaparietti @gianlucavialli36 @la.samp @francesco_oppini_82

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on