Alba Parietti celebra Vialli: «Felice del tuo ritorno alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Alba Parietti celebra Vialli: «Felice del tuo ritorno alla Samp»

Pubblicato

su

Alba Parietti si congratula con Vialli per il suo ritorno alla Sampdoria e ringrazia il presidente Ferrero – FOTO

La presentatrice televisiva Alba Parietti non perde tempo e si congratula con Gianluca Vialli per il suo ritorno alla Sampdoria. La cessione del club doriano non è ancora ufficiale, ma l’amica di vecchia data anticipa tutti e con un toccante messaggio postato su Instagram augura all’ex bomber blucerchiato le migliori fortune, ringraziando anche Massimo Ferrero: «Caro Gianluca, grandissimo campione e amico leale e adorabile. Apprendo la notizia che tornerai come presidente alla tua leggendaria Sampdoria. Ti conosco da decenni e la nostra amicizia è sempre stata fatta di allegria e rispetto».

«Ti ho visto trionfare con la maglia della mia Juventus in campionato e una mitica finale Coppa dei Campioni (dove tra l’altro presentavo all’Olimpico) e vidi segni evidenti di emozione alla vittoria, che fecero vedere persino Gianni Agnelli. Eppure nulla è mai stato facile, ma tu sei un leone e vinci su tutto con la forza di un combattente fiero. Sono felice di questo tuo ritorno. A Massimo Ferrero che ha portato la Sampdoria fino ad oggi dico grazie, anche di cederti il passo in questo tuo grande ritorno. Se alle persone vuoi bene e hanno valore, vuoi bene per sempre».

https://www.instagram.com/p/B0yv6SoHqJR/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.