La polemica di Ranieri: «Taglio stipendi? La Samp non è in vacanza»
Connettiti con noi

News

La polemica di Ranieri: «Taglio stipendi? La Samp non è in vacanza»

Pubblicato

su

Ranieri sul taglio stipendi in Serie A: «I miei giocatori si sono presi il Coronavirus lavorando. Non sono in vacanza»

Claudio Ranieri, intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport, ha parlato a 360 gradi della possibile ripresa del campionato di Serie A. Impossibile non toccare la questione stipendi, con i calciatori che rischiano di vedere tagliato il proprio ingaggio.

L’allenatore della Sampdoria non sembra del tutto convinto della legittimità di questa azione: «Credo che le associazioni di calciatori e allenatori dovrebbero lottare per le categorie, sopratutto per le categorie minori. I miei giocatori si sono presi il virus lavorando e si stanno allenando, allora che facciamo? Chi si infortuna sul lavoro che succede? Non è che i miei giocatori sono andati in vacanza, si allenano e li controlliamo. Adesso faranno i tamponi e tutto quello che c’è da fare, tutti stanno facendo il proprio lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.