La Polonia inizia il Mondiale, Boniek assicura: «Capirete chi è Kownacki»
Connettiti con noi

Nazionali

La Polonia inizia il Mondiale, Boniek assicura: «Capirete chi è Kownacki»

Pubblicato

su

Il presidente della Federazione polacca ripone grande fiducia nelle qualità dell’attaccante della Sampdoria: «Non ha ancora mostrato tutto il proprio valore»

La Polonia comincia ufficialmente oggi, martedì 19 giugno, il proprio Mondiale. La gara d’esordio nella fase a gironi contro il Senegal permetterà alla formazione del commissario tecnico Adam Nawalka di conquistare i primi tre punti di un percorso probabilmente lungo, essendo considerata una delle più attrezzate della competizione. Una delle stelle maggiormente sotto osservazione è Dawid Kownacki, reduce da una buona stagione in Serie A con la maglia della Sampdoria. Presto, però, il suo vero valore sarà noto agli occhi di chiunque. È questa la sentenza del presidente della Federazione polacca Zbignew Boniek, intervistato da La Gazzetta dello Sport: «Vi dico che Kownacki della Sampdoria non ha ancora mostrato tutto il proprio valore. In questi Mondiali lo capirete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.