La prima foto di Chabot con la maglia della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

La prima foto di Chabot con la maglia della Samp

Pubblicato

su

Ieri la firma sul contratto fino a giugno 2024 con la Sampdoria: poi, per Chabot, i primi scatti con la maglia blucerchiata

Dopo gli arrivi di Morten Thorsby e di Erasmo Mulé, già formalizzati a gennaio, la Sampdoria ieri ha ufficializzato già il terzo acquisto in vista della prossima stagione, Julian Chabot. Il gigante della difesa, proveniente dal Groningen, ha firmato un contratto quinquennale valido a partire dal prossimo 1 luglio 2019 e sarà a disposizione del tecnico Marco Giampaolo – o di chi lo sostituirà sulla panchina doriana – per il ritiro estivo. Intanto, per Chabot, dopo le firme, c’è stato un momento di shooting fotografico con la sua nuova maglia. Non c’è che dire, il blucerchiato sembra già donargli molto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.