La Repubblica Ceca di Jankto esonera il ct Jarolim - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Repubblica Ceca di Jankto esonera il ct Jarolim

Pubblicato

su

Addio Jarolim, la batosta contro la Russia costa cara. Jankto sull’esonero: «Giochiamo per la Repubblica Ceca, non per l’allenatore»

Se già la sconfitta di giovedì scorso contro l’Ucraina aveva suscitato parecchie polemiche attorno alla sua figura, quella di ieri contro la Russia è stata fatale per il ct della Repubblica Ceca Karel Jarolim. Un risultato troppo pesante, quello di 5-1, per poterci passare sopra, quindi l’esonero arrivato nel pomeriggio. Il suo sostituto non è ancora noto, ma per il centrocampista della Sampdoria e della Nazionale ceca Jabuk Jankto – ieri in campo per tutti i 90′ – la scelta è poco importante: «Non giochiamo per un allenatore, ma per il nostro Paese e dobbiamo scusarci con tutti i tifosi. Se il match con l’Ucraina è stato orribile – ha dichiarato ai taccuini di isport.cz – questo è stato un totale disastro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.