La rivelazione di Eder: «Sampdoria, tifo per te e sarei tornato»
Connettiti con noi

News

La rivelazione di Eder: «Sampdoria, tifo per te e sarei tornato»

Pubblicato

su

Eder nostalgico: «Tifo per la Sampdoria dal Brasile, sarei tornato. Coronavirus? Non è imbattibile, dura per tutti ma il sacrificio ripagherà»

Eder, che nella Sampdoria ha militato dal 2012 al 2016, gioca adesso nel campionato cinese e ha quindi vissuto per primo lo sviluppo della pandemia Coronavirus. L’attaccante è stato intervistato dal Secolo XIX, e ha parlato del momento attuale e del suo passato in blucerchiato:

«Ho visto come sono riusciti in Cina a contenere questa piaga che ha messo in ginocchio il mondo, è stato fondamentale restare distanti e rispettare le regole. Il risultato è che nella città dove vivo io da anni, Nanchino, che ha 9 milioni di abitanti, ci sono state poche centinaia di casi di contagio. Significa che il virus non è imbattibile, per questo dico all’Italia, che è il Paese del mio cuore e dove voglio vivere in futuro: è dura per tutti non stare insieme, lo capisco, ma il sacrificio pagherà. Distanti ma uniti. Dal Brasile tifo per la Sampdoria, sarei tornato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.