La Samp brucia l'Arsenal: si cerca il riscatto anticipato di Audero - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp brucia l’Arsenal: si cerca il riscatto anticipato di Audero

Pubblicato

su

L’interesse dell’Arsenal per Audero preoccupa la Samporia: si cerca l’intesa con la Juventus per il riscatto anticipato del portiere

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La situazione relativa a Emil Audero sta diventando una delle priorità in casa Sampdoria. Il portiere arrivato in estate dalla Juventus si è dimostrato all’altezza della Serie A e, in questi primi mesi a Genova, ha dimostrato di essere cresciuto sotto molti punti di vista. Normale dunque che la società blucerchiata voglia confermare il classe ’97, sul quale però pende il controriscatto in favore dei bianconeri. Le cifre sono note: la Sampdoria vanta un diritto di opzione fissato a 14 milioni, la Juventus può riappropriarsi del cartellino dell’estremo difensore versandone 20 alla società di Corte Lambruschini.

Il recente interessamento dell’Arsenal ha attivato la Samp, che sembra disposta a far tutto ciò che è in suo potere per contare anche la prossima stagione su Audero. L’idea dei blucerchiati, come riportato da Sky Sport, sarebbe quella di anticipare il riscatto del portiere, cercando con la Juventus un accordo di non belligeranza che preveda la possibilità di spalmare la spesa su più anni. Una strategia efficace soprattutto per anticipare possibili pretendenti al cartellino del giocatore, ma che potrebbe scontarsi con la volontà dei bianconeri: il ds bianconero Fabio Paratici, infatti, sembra voler puntare sul portiere per il futuro, a meno che le strategie della società torinese non contemplino una cessione del giocatore per fare cassa e finanziare il mercato estivo. La Samp sta proprio cercando di capire quali siano le intenzioni della Juventus per poi eventualmente affondare il colpo, pronta a sostenere un’operazione economicamente importante per poter dare continuità anche alla propria porta nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.