Andersen rinnova con la Samp: «Grazie a Ferrero e tifosi». È ufficiale

andersen sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria ufficializza il rinnovo di Andersen fino al 2022: il difensore danese è al centro delle trattative con l’Inter

La Sampdoria spiazza tutti e blinda il suo talento più richiesto sul mercato. Ufficializzato pochi minuti fa il rinnovo contrattuale di Joachim Andersen fino al 2022. Ecco il comunicato della società blucerchiata: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joachim Christian Andersen. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 20 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022». 

Il centrale danese continua ad essere nel mirino dell’Inter, prima pretendente al suo cartellino, ma da oggi le condizioni per avanzare nella trattativa si faranno decisamente più favorevoli per la Samp. Lo stesso giocatore ha commentato il rinnovo ai microfoni di SampTV: «Sono molto felice, grazie al presidente Ferrero e a tutti i tifosi. Forza Sampdoria!».

1. Le parole di Andersen

2. La foto del rinnovo

3. La foto del rinnovo

4. Il bacio di Ferrero

Articolo precedente
sampdoria club parlamento ferrero videoIl Samp Club Parlamento è già un film: il regista è… Ferrero!
Prossimo articolo
gabbiadiniLa Samp pensa al ritorno di Gabbiadini: la situazione