La Samp lo chiama, lui rifiuta: Maximiano resta allo Sporting
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp lo chiama, lui rifiuta: Maximiano resta allo Sporting

Pubblicato

su

Il portiere classe ’99 ha deciso di continuare il percorso di crescita allo Sporting Lisbona: rifiutate le proposte di Sampdoria e Chievo

Il trasferimento di Emiliano Viviano allo Sporting Lisbona avrebbe potuto garantire il passaggio in blucerchiato di Luis Maximiano. Il portiere classe ’99 ha tuttavia rifiutato la proposta ufficiale della Sampdoria, così come avvenuto con il Chievo, perché intende continuare in Portogallo il proprio percorso di crescita senza bruciare anticipatamente le tappe. Attualmente in forza alla squadra B dello Sporting e stabilmente nelle fila della Nazionale Under 20, era stato contattato dai dirigenti doriani in occasione della trattativa per Viviano, il cui costo del cartellino avrebbe permesso alla Sampdoria di ottenere uno sconto proprio per Maximiano. Come svelato da record.pt, il club blucerchiato ha immediatamente incassato il no del talentuoso giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.