Viviano, quanti ricordi: le migliori parate in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano, quanti ricordi: le migliori parate in blucerchiato

Pubblicato

su

Emiliano Viviano passa allo Sporting Lisbona: riviviamo tutte le migliori parate delle ultime tre stagioni in blucerchiato

Gratitudine, questo il sentimento che i tifosi della Sampdoria stanno provando in queste ore nei confronti di Emiliano Viviano. Un professionista serio, un leader in campo e nello spogliatoio, un ragazzo umile che si è sempre preso le responsabilità dei suoi errori e che, quando è caduto, si è sempre rialzato. Un calciatore che è arrivato alla Sampdoria da tifoso della Fiorentina ed è ripartito, in direzione Lisbona, con il cuore blucerchiato e la Lanterna tatuata sul braccio. Al netto degli errori, l’ex numero 2 doriano si è sempre reso protagonista con parate decisive e che, nella stagione 2015/16, hanno probabilmente evitato alla squadra un’ingloriosa retrocessione; anche nei vari Derby della Lanterna a cui ha preso parte è stato sempre il primo – e a volte l’unico – a difendere i colori blucerchiati da esultanze poco ortodosse degli avversari. Gli infortuni al ginocchio, purtroppo, lo hanno fortemente condizionato nelle ultime due stagioni, ma questo non cancellerà mai il buon ricordo che ha lasciato di sé a Genova. Ecco i migliori interventi di Viviano nelle ultime tre stagioni.

Le migliori parate 2015/16

Le migliori parate 2016/17

 

Le migliori parate 2017/18

https://www.youtube.com/watch?v=uqjbyvwgjko

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.