La Samp non molla Driussi: la situazione

driussi sampdoria
© foto Twitter

La Sampdoria continua a tenere nel proprio mirino l’attaccante dello Zenit Driussi: a gennaio potrebbe esserci un nuovo tentativo

Uno dei grandi obiettivi dello scorso calciomercato della Sampdoria è stato sicuramente Sebastian Driussi. I blucerchiati avevano messo nel mirino l’attaccante del River Plate nelle precedenti sessioni di mercato, ma Driussi aveva preferito accettare la ricca offerta dello Zenit San Pietroburgo. La scorsa estate, poi, a mettersi fra il centravanti e la Samp è stata la moglie del giocatore, che ha chiesto al marito di non spostarsi dalla Russia per portare a termine la propria gravidanza senza eccessivi sconvolgimenti di vita.

Adesso, però, le cose sono cambiate: Driussi ha iniziato bene la stagione allo Zenit – 4 reti e 8 assist fra campionato e coppe – e la figlia della coppia è ormai nata. E la Sampdoria, secondo l’edizione odierna di Repubblica, starebbe pensando nuovamente al centravanti in vista del mercato di gennaio: chiaro che, se dovesse arrivare l’argentino classe ’96, il prescelto per lasciargli posto potrebbe essere Dawid Kownacki, che sembra aver iniziato la stagione in blucerchiato con il piede e con l’atteggiamento mentale sbagliati.

Articolo precedente
infortunati defrelInfortunio Defrel: le condizioni dell’attaccante
Prossimo articolo
DodôDodô chiude con la Samp: «Voglio restare al Santos»