La Samp non molla Driussi: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp non molla Driussi: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a tenere nel proprio mirino l’attaccante dello Zenit Driussi: a gennaio potrebbe esserci un nuovo tentativo

Uno dei grandi obiettivi dello scorso calciomercato della Sampdoria è stato sicuramente Sebastian Driussi. I blucerchiati avevano messo nel mirino l’attaccante del River Plate nelle precedenti sessioni di mercato, ma Driussi aveva preferito accettare la ricca offerta dello Zenit San Pietroburgo. La scorsa estate, poi, a mettersi fra il centravanti e la Samp è stata la moglie del giocatore, che ha chiesto al marito di non spostarsi dalla Russia per portare a termine la propria gravidanza senza eccessivi sconvolgimenti di vita.

Adesso, però, le cose sono cambiate: Driussi ha iniziato bene la stagione allo Zenit – 4 reti e 8 assist fra campionato e coppe – e la figlia della coppia è ormai nata. E la Sampdoria, secondo l’edizione odierna di Repubblica, starebbe pensando nuovamente al centravanti in vista del mercato di gennaio: chiaro che, se dovesse arrivare l’argentino classe ’96, il prescelto per lasciargli posto potrebbe essere Dawid Kownacki, che sembra aver iniziato la stagione in blucerchiato con il piede e con l’atteggiamento mentale sbagliati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.