La Samp non molla Verdi: offerta shock al Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp non molla Verdi: offerta shock al Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria fa sul serio per Verdi: offerti 24 milioni di euro al Napoli. Battuta, per il momento, la concorrenza del Torino

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Il sogno di Eusebio Di Francesco si chiama Simone Verdi. L’attaccante del Napoli, a segno con una doppietta nell’amichevole contro il Feralpisalò, non è a buon mercato e Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di cedere sul prezzo. La Sampdoria però ha urgenza di dare al tecnico i rinforzi chiesti e avrebbe presentato una nuova offerta per l’attaccante. A quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, il club doriano avrebbe messo sul piatto 24 milioni di euro, avvicinandosi alla cifra chiesta dal patron del Napoli e battendo – per il momento – la concorrenza del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.