La Samp pensa a Paloschi: dialogo aperto con la Spal - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp pensa a Paloschi: dialogo aperto con la Spal

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la ricerca di un attaccante per gennaio: nel mirino anche Paloschi, che alla Spal non trova spazio

Lo straordinario rendimento di Fabio Quagliarella, nuovamente in gol contro il Bologna, non cambia i piani della Sampdoria per il mercato di gennaio. La società doriana ha bisogno di trovare un attaccante che completi il reparto a disposizione di Marco Giampaolo e che dia ulteriori soluzioni offensive al tecnico. Serve un giocatore già pronto per la Serie A, che ne conosca i meccanismi e possa inserirsi facilmente in un gruppo ormai collaudato. Alcuni nomi sono finiti sul taccuino della società doriana, da Patrik Schick a Lautaro Martinez, ma il nome dell’ultima ora sarebbe Alberto Paloschi, a quanto riporta il SecoloXIX. L’attaccante ha trovato poco spazio alla Spal ed è un profilo che bene si adatterebbe alle esigenze della Sampdoria. Giampaolo potrebbe vederlo all’opera domani sera, in occasione del match di Coppa Italia in programma alle ore 20.45 tra le mura del “Ferraris”, e le società potrebbero iniziare a imbastire una trattativa. Sull’attaccante si era mosso anche il Bologna, che proponeva uno scambio di prestiti con Mattia Destro, ma la Sampdoria potrebbe battere la concorrenza e aggiudicarselo con un minimo esborso economico.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.