La Samp fa sul serio per Ferreyra: c'è l'offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp fa sul serio per Ferreyra: c’è l’offerta

Pubblicato

su

Facundo Ferreyra è un obiettivo reale della Sampdoria: il club blucerchiato ha recapitato una prima offerta contrattuale agli agenti del giocatore

Come anticipato ieri, la presenza della Sampdoria all'”Olimpico” martedì sera per la sfida di Champions fra Roma e Shakhtar Donetsk era dovuta a logiche di mercato: i vertici blucerchiati hanno osservato da vicino almeno tre obiettivi, tutti militanti nelle fila degli ucraini: Taison, Bernard e Ferreyra. Su quest’ultimo, in particolare, ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter, ma le due società potrebbero pervenire ad una sorta di gentlemen’s agreement in base al quale i doriani potrebbero avere il via libera per affondare sull’argentino e i nerazzurri non avrebbero la concorrenza della Samp per Bernard.

Che Osti e Pradé siano particolarmente interessati al profilo di Ferreyra lo conferma il fatto che, secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria avrebbe già fatto recapitare agli agenti del giocatore un’offerta contrattuale per provare a convincere Ferreyra a trasferirsi a Genova da giugno, dato che il suo contratto scadrà fra 3 mesi. Non è svelata l’entità della cifra, ma il club di Corte Lambruschini conta di avere buone possibilità di chiudere la questione e di poter contare sul classe ’91 per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.