Roma-Shakhtar Donetsk, Samp in tribuna per Taison - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma-Shakhtar Donetsk, Samp in tribuna per Taison

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, stasera la dirigenza blucerchiata assisterà a Roma-Shakhtar Donetsk: nel mirino il brasiliano Taison

La partita di Champions League in programma questa sera allo stadio “Olimpico” tra Roma e Shakhtar Donetsk non sarà solamente l’occasione per parlare con l’Inter di possibili affari riguardanti Dennis Praet e Karol Linetty, finiti in orbita nerazzurra. La dirigenza della Sampdoria, infatti, assisterà alla gara dalla tribuna per visionare da vicino un profilo di cui vi avevamo già parlato negli scorsi mesi: si tratta di Taison Barcellos Freda, talentuoso attaccante classe ’88 dello Shakhtar che i blucerchiati vorrebbero portare a Genova in estate. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il giocatore – che può ricoprire vari ruoli sia sul fronte offensivo che a centrocampo – avrebbe fatto presente all club ucraino la sua volontà di “cambiare aria” e trasferirsi finalmente in un campionato importante come la Serie A. Chissà che questa sera non si possano porre le basi per un futuro approdo di Taison in maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.