La Samp torna in Olanda: c'è Idrissi per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp torna in Olanda: c’è Idrissi per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si torna a pescare in Olanda per l’attacco: Idrissi dell’AZ Alkmaar sul taccuino della dirigenza blucerchiata

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Nonostante ieri sera contro lo Spezia tutto il reparto offensivo schierato dal primo minuto sia andato in gol, in casa Sampdoria l’emergenza in attacco persiste e anche lo stesso tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco ha ribadito nel post-partita la necessità di acquisti sugli esterni. La prima scelta rimane Emiliano Rigoni, ma in caso di flop della trattativa o di una partenza di Gaston Ramirez la dirigenza blucerchiata sta tenendo in caldo anche altri nomi: oltre a quello di Hatem Ben Arfa, sul taccuino degli uomini di mercato doriano è finito il nome di Oussama Idrissi.

Olandese ma naturalizzato marocchino, il classe ’96 ricopre solitamente il ruolo di esterno sinistro ma risulta adattabile anche sul fronte opposto. Nella scorsa stagione, la prima con la maglia dell’AZ Alkmaar, il talento di Bergen op Zoom ha collezionato bene 14 reti e 8 assist in 39 presenze, attirando su di sé le attenzioni di diversi club, fra cui quello blucerchiato: l’operazione avrebbe un costo di almeno 10 milioni di euro, cifra che la Samp potrebbe essere anche disposta a spendere dopo l’addio di Dennis Praet. Dopo aver acquistato Morten Thorsby a gennaio e cercato di ingaggiare Sam Lammers quest’estate, i blucerchiati tornano sul mercato olandese per rinforzare il proprio organico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.