La Sampdoria chiama Seedorf: blucerchiati a lezione dall'olandese
Connettiti con noi

Gli Ex

La Sampdoria chiama Seedorf: blucerchiati a lezione dall’olandese – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.facebook.com/sampdoria/videos/244949513610421/UzpfSTExOTg0NjEwNjI6MTAyMjMzNDc1ODQyMTY2ODg/

Clarence Seedorf, ex centrocampista della Sampdoria, ha partecipato a una videoconferenza con i tecnici blucerchiati – VIDEO

Clarence Seedorf ha tenuto una lezione, in videoconferenza su Zoom, per gli oltre 50 tecnici dell’Academy della Sampdoria. Su invito dell’ex compagno Giovanni Invernizzi, ora responsabile tecnico del settore giovanile, l’olandese ha raccontato la sua esperienza da calciatore e allenatore.

«Prima di tutto sono una persona, una filosofia che che ho adottato molto presto al pari di sapermi adattare, in campo così come nella vita. E questa capacità mi è servita alla Samp, un’esperienza fondamentale che mi ha aiutato tantissimo per migliorarmi», ha concluso Seedorf.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.