La Sampdoria dimentica Murru: che prestazioni di Augello
Connettiti con noi

Gli Ex

La Sampdoria dimentica Murru: che prestazioni di Augello

Pubblicato

su

La Sampdoria con la cessione di Nicola Murru al Torino aveva suscitato l’ira dei tifosi blucerchiati: ma ora Tommaso Augello è inamovibile

La cessione di Nicola Murru al Torino, senza poi cercare una valida alternativa da parte del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, aveva suscitato più di qualche critica da parte dei tifosi, poco convinti della completezza della corsia di sinistra blucerchiata.

Tommaso Augello, però, ci ha messo meno di un mese per far dimenticare il laterale sardo: uno dei più solidi nelle due sconfitte rimediate contro Juventus e Benevento e sicuramente uno dei migliori in campo nei due successi con Fiorentina e Lazio. La fiducia di mister Ranieri è stata ripagata, Augello può solo migliorare ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.