La Sampdoria fa gruppo: quanti sorrisi a Bogliasco - FOTO
Connettiti con noi

News

La Sampdoria fa gruppo: quanti sorrisi a Bogliasco – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista del Napoli. Rocha ha condiviso su Instagram una storia con i compagni – FOTO

La Sampdoria è al lavoro al Mugnaini per preparare la prossima sfida di Serie A contro il Napoli. Gli uomini di Claudio Ranieri sono in cerca di conferme dopo le ultime uscite e proveranno a fare uno sgambetto ai partenopei, sconfitti ieri dalla Juventus. Kaique Rocha ha condiviso una storia di Instagram con alcuni compagni.

Il difensore blucerchiato ha aggiunto un’immagine sul suo profilo taggando gli altri compagni. Foto in posa fra tanti sorrisi per Emil Audero, Keita Balde, Adrien Silva e Gaston Ramirez. Il gruppo genovese è unito ed è al lavoro per mettere in difficoltà, domenica, gli azzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.