La Sampdoria invia una lettera ai giocatori: il motivo
Connettiti con noi

News

La Sampdoria invia una lettera ai giocatori: il motivo

Pubblicato

su

La Sampdoria invia una lettera ai propri giocatori: via libera per lasciare Genova

L’edizione odierna de Il Secolo XIX svela come, la settimana scorsa, la Sampdoria abbia inviato una lettera ai propri giocatori, riconoscendo l’impossibilità di allenarsi in gruppo e autorizzandoli implicitamente a lasciare Genova se avessero voluto, a patto di rispettare tutte le norme sanitarie del caso, data l’emergenza Coronavirus.

Maya Yoshida e Ronaldo Vieira non se lo sono fatto ripetere due volte ed entrambi sono partiti sabato mattina dal “Cristoforo Colombo” per fare ritorno in Inghilterra (la scelta, però, costerà ai due una doppia quarantena). Non è detto che altri compagni non possano seguire il loro esempio nei prossimi giorni, con una ripresa degli allenamenti  – e del campionato – che appare sempre più lontana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.