La Sampdoria nel destino: Tonelli vuole prendersi la scena - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria nel destino: Tonelli vuole prendersi la scena

Pubblicato

su

Sampdoria-Tonelli, era destino: il difensore possibile titolare contro l’Udinese, squadra alla quale ha segnato il suo ultimo gol

Quello relativo al possibile arrivo di Lorenzo Tonelli alla Sampdoria è stato senza dubbio uno dei tormentoni estivi del calciomercato blucerchiato. Dopo un lunghissimo corteggiamento, iniziato come ammesso dallo stesso difensore già nell’inverno precedente, finalmente le strade del classe ’90 e del club di Corte Lambruschini si sono unite. D’altro canto, si potrebbe dire che la Sampdoria fosse nel destino di Tonelli: lo scorso gennaio, quando la dirigenza doriana aveva già palesato il proprio interesse per il centrale, fu proprio l’ex Empoli a giustiziare i blucerchiati al “San Paolo” di Napoli con un gol allo scadere, arrivato dopo la discussa espulsione di Silvestre. Ironia del destino, quella fu una delle sere di maggior gloria del difensore in maglia azzurra. Gloria che per Tonelli potrebbe arrivare a Genova, con la maglia blucerchiata: il centrale, pupillo di Giampaolo, non farà fatica a reinserirsi negli schemi del tecnico di Giulianova. Tanto che, dati i recenti problemi alla caviglia accusati da Joachim Andersen in settimana, non è affatto escluso che domenica sera alla “Dacia Arena” possa partire titolare proprio il numero 26. Per inciso, l’ultimo gol segnato in Serie A da Tonelli è stato contro i friulani. Se non è destino questo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.