La Sampdoria non sente le critiche: in porta resta Audero
Connettiti con noi

News

La Sampdoria non sente le critiche: in porta resta Audero

Pubblicato

su

Emil Audero, criticato dai tifosi per il rendimento in campionato, non è destinato a partire: la Sampdoria spera si riscatti la prossima stagione

Emil Audero, portiere della Sampdoria, è stato al centro di diverse critiche per il rendimento nella stagione di Serie A appena conclusa. I tifosi gli hanno imputato poca sicurezza nelle uscite e un atteggiamento in porta che non dà garanzie alla squadra.

La Sampdoria però crede fortemente in Audero e punterà su di lui anche nella prossima stagione. Come riporta il Secolo XIX, difficilmente il club doriano cercherà un altro titolare vanificando l’investimento di 20 milioni di euro. La speranza è che Audero si riscatti nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.