La Sampdoria pensa al mercato: le idee per il centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria pensa al mercato: le idee per il centrocampo

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa a colpi in prospettiva per il mercato di gennaio: tutte le idee di Osti e Pecini per il centrocampo

La Sampdoria, dopo i colpi di mercato messi a segno nella sessione estiva, pensa già a quali piazzare in quello di riparazione. Tra i nomi sui taccuini di Carlo Osti e Riccardo Pecini ci sono vecchie conoscenze e nuovi volti che potrebbero entrare nella sfera di interesse dei blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Pecini pensa al futuro: individuato il nuovo Damsgaard

Tra le vecchie conoscenze, come riporta La Repubblica, Alex Collado del Barcellona B. L’esterno è già stato proposto più volte e non è escluso che ritorni in auge. Tra i nuovi due nomi: Enzo Le Fée, ventenne del Lorient, otto presenze in Ligue 1 fino a oggi. Kelvin Amian, 22 anni, terzino destro – ruolo dove la Sampdoria cerca sempre innesti – di proprietà del Tolosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.