La Sampdoria piange Astori: club presente ai funerali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria piange Astori: club presente ai funerali

Pubblicato

su

Una folta rappresentanza blucerchiata presenzierà alle esequie del capitano della Fiorentina, scomparso a Udine nella notte tra sabato e domenica

Si terranno giovedì alle ore 10, presso la Basilica di Santa Croce a Firenze, i funerali di Davide Astori, tragicamente scomparso nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava in albergo a Udine. Saranno numerosi i personaggi sportivi che presenzieranno alle esequie per rendere omaggio al capitano della Fiorentina, tra i quali Emiliano Viviano, Nicola Murru e Daniele Pradè che lo conoscevano molto bene. Non potevano tuttavia mancare gli esponenti della Sampdoria nelle persone del presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti. La società blucerchiata vuole stringersi attorno alla famiglia di Astori e far sentire la propria presenza in un momento di enorme dolore per tutto il mondo del calcio. Il portiere doriano, inoltre, visiterà la camera ardente allestita nel Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.