La Sampdoria punta su Ramirez: Roma spaventata da un fattore
Connettiti con noi

News

La Sampdoria punta su Ramirez: Roma spaventata da un fattore

Pubblicato

su

Ranieri si affida all’estro di Ramirez: il trequartista si accende nel secondo tempo. La statistica sugli ultimi tre gol

Roma-Sampdoria è alle porte e Claudio Ranieri si affida ai suoi migliori giocatori per fare risultato tra le mura dello stadio “Olimpico”. L’assenza di Fabio Quagliarella complica i piani dei blucerchiati che dovranno affidarsi all’estro di Gaston Ramirez.

ROMA-SAMPDORIA, I CONVOCATI: LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

Gli ultimi tre gol in Serie A del trequartista uruguaiano sono arrivati in trasferta e nel secondo tempo, statistica che fa ben sperare i blucerchiati. La seconda frazione di gioco vede la Sampdoria molto più in palla con 19 gol segnati tra il 61esimo e il 90esimo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.